Coop per la Scuola 2023 è giunto alla quinta edizione nazionale.

Il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto della diversità.
Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola.

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Dal 31 agosto all’8 novembre*, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

Puoi trovare tutte le informazioni al seguente link