IC DOZZA

16 Settembre 2021 Coop per la scuola 2021-22

Coop per la Scuola 2021
La terza edizione nazionale dell’iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.
Il progetto di quest’anno ha come obiettivo uno dei nuclei tematici fondamentali indicati dal Ministero dell’Istruzione per l’insegnamento dell’Educazione Civica: la riscoperta dell’arte e l’importanza della valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e culturale italiano.

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.

Puoi trovare tutte le informazioni al seguente link

La nostra scuola aderisce all’iniziativa “Amazon- Un click per la scuola” anche quest’anno.

Scegli la scuola e ordina su Amazon; Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla tua scuola.

Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa, consulta il sito https://www.unclickperlascuola.it/

Si prega di visualizzare il file con attenzione

Si chiede ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado che volessero autorizzare i propri figli ad uscire autonomamente dagli edifici scolastici al termine delle lezioni di scaricare, compilare e restituire l’apposito modulo spedendolo all’indirizzo consegna.documenti@icdozza.edu.it o a consegnarlo in segreteria negli orari di apertura.