Si pubblicano gli orari delle scuole dell’Istituto Comprensivo per la prima settimana di scuola.

Scuole dell’infanzia

Per i bambini di 4 e 5 anni le attività inizieranno il 14 settembre; per tutta la prima settimana, le attività si terranno solo in orario mattutino (i bambini usciranno dopo pranzo).

I percorsi di inserimento per i bambini di 3 anni inizieranno dal giorno 15 settembre, secondo le modalità concordate con le maestre.

Scuole primarie “Giuseppe Pulicari” e “Papa Giovanni Paolo II”

Per consentire un migliore ambientamento e agevolare il distanziamento sociale al momento dell’ingresso, lunedì 14 settembre gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9:00 e usciranno alle ore 12:00; gli alunni delle altre classi entreranno e usciranno secondo l’orario abitualmente assegnato alla loro classe.

Le lezioni in orario pomeridiano inizieranno martedì 15 settembre per le classi quarte e quinte e giovedì 17 settembre
per le classi prime, seconde e terze.

Scuola primaria “Giovanni Pascoli”

Per consentire un migliore ambientamento e agevolare il distanziamento sociale al momento dell’ingresso, lunedì 14 settembre gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9:00 e usciranno alle ore 12:00; gli alunni delle altre classi entreranno all’orario abituale e usciranno alle ore 12:20.

Le lezioni in orario pomeridiano inizieranno martedì 15 settembre per le classi quarte e quinte e mercoledì 16 settembre
per le classi prime, seconde e terze.

Quindi martedì 15 settembre le classi prime, seconde e terze entreranno alle 8:20 e usciranno alle 12:20; le classi quarte e quinte faranno l’orario completo 8:20-16:20.

Dal giorno 16 settembre tutte le classi faranno orario 8:20-16:20.

Scuole secondarie di primo grado “Aldo Moro” e “Papa Giovanni Paolo II”

Per consentire un migliore ambientamento e agevolare il distanziamento sociale al momento dell’ingresso, lunedì 14 settembre gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9:00; usciranno secondo l’orario abitualmente assegnato alla loro classe.

Gli alunni delle altre classi entreranno e usciranno secondo l’orario abitualmente assegnato alla loro classe.